Emerson: “Passeranno Roma e Bayern. Oggi giallorossi favoriti”

Emerson: “Passeranno Roma e Bayern. Oggi giallorossi favoriti”

SHARE

0-1 EmersonIl Puma Emerson, ex centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della super sfida di stasera tra Roma e Bayern. Il brasiliano esordisce così: “La Roma è una squadra davvero temibile, quando attacca fa sempre paura ed è equilibratissima in difesa. Anche il Bayern però è una grande squadra, che fa ottimamente le due fasi, per cui mi aspetto una grande gara stasera”.
Ti aspettavi questa buona classifica dei giallorossi?
“Per quello che stanno facendo direi di si, anche se il City rimane una squadra fortissima. Credo comunque le due squadre più forti siano la Roma e il Bayern; appena usciti i gironi dissi che sarebbero passate entrambe, ora ne sono ancora più convinto”

Keita si sta imponendo nel tuo ruolo ad altissimi livelli..
“Non è più giovanissimo, ma ha tanta esperienza. Ha trovato la squadra giusta che lo fa giocare per le sue caratteristiche. Ora nel gioco di Garcia si sente importante, più di quanto accadeva nel Barcellona”

Che gara ti aspetti stasera?
“Mi aspetto tanti gol, bisogna vedere come si comporteranno le squadre nei primi 15 minuti. La Roma gioca in casa, quindi parte favorita”.

NO COMMENTS

Comments are closed.