“Equipe Latina”, Mario Somma porterà in ritiro i calciatori svincolati nel mese...

“Equipe Latina”, Mario Somma porterà in ritiro i calciatori svincolati nel mese d’Agosto. Ecco i dettagli

SHARE

“Riprenderò questa estate un vecchio progetto, che si chiama Equipe Latina e allenerò i calciatori senza contratto per tutto il mese d’agosto”. Queste le parole di mister Mario Somma, ai microfoni di Centro Suono Sport sui 101.5 FM.

Dal 1 al 31 Agosto, presso lo stadio “Oscar Zonzin”, nella località di Borgo Montello,tra Latina e Aprilia, mister Mario Somma – in passato allenatore di Brescia, Empoli e Piacenza tra le altre – riprenderà una vecchia iniziativa (svoltasi la prima volta nel 2002) rivolta a tutti i calciatori professionisti rimasti senza contratto: “Faremo una vera e propria preparazione, sia sul piano atletico sia tecnico-tattico, con uno staff di primo livello per aiutare tutti quei calciatori professionisti che sono, al momento, senza contratto. Ci sarà la possibilità di mangiare e pernottare per chi abita lontano, gratuitamente, così come è gratuita la mia adesione a questo progetto, che ho già svolto qualche anno fa”. 

Nel corso del ritiro, che vedrà impegnati i calciatori che aderiranno in doppie sedute quotidiane, saranno disputate anche delle amichevoli contro avversari di varie categorie, per consentire così a tutti i calciatori senza contratto di farsi trovare pronti in caso di chiamata di qualche società. Il ritiro verrà prolungato anche oltre il mese d’agosto, laddove ci sarà il numero giusto per proseguire. “L’invito è rivolto a tutti i giocatori professionisti – ha concluso mister Somma – contattate per qualsiasi informazione il numero 338/5972421 oppure visitate la neonata pagina facebook “Equipe Latina”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.