ESCLUSIVA CGR Capozucca (Ds Genoa): “Nessun discorso con la Roma per Borriello,...

ESCLUSIVA CGR Capozucca (Ds Genoa): “Nessun discorso con la Roma per Borriello, c’è Gila”

SHARE

borriello-genoaViste le indiscrezioni di ieri sera rilanciate da Sky Sport, di un summit avvenuto tra i dirigenti del Genoa e quelli della Roma per Marco Borriello, poco fa la redazione di Corrieregiallorosso.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo rossoblu Stefano Capozucca per fare un punto della situazione su questa presunta trattativa:

Conferma di aver incontrato Sabatini ieri sera e di aver parlato di Borriello?
“Ieri sera ho incontrato a cena Walter che conosco da 30 anni ma non abbiamo assolutamente parlato di calcio. Siamo amici da tanto tempo e ci tengo a specificare che non abbiamo affrontato nessun argomento di mercato in particolare, né tanto meno abbiamo parlato di Borriello”.

Quindi non c’è stato un summit per Borriello?
No assolutamente no, ieri sera ci hanno anche telefonato per sapere di cosa stessimo parlando ma ci siamo messi a ridere, incontro spesso a cena Walter ma non abbiamo parlato di calcio. Poi magari nelle prossime settimane mi incontrerò nuovamente con Sabatini e potremmo anche parlare di mercato”.

Borriello è un obiettivo del Genoa per sostituire il partente Gilardino?
“Al momento come punta del Genoa c’è Alberto Gilardino che merita rispetto. Poi se dovesse partire decideremo con chi sostituirlo ma oggi è prematuro parlare di Borriello o di altri calciatori.

NO COMMENTS

Comments are closed.