ESCLUSIVA CGR – Ursino (ds Crotone): “Chiudiamo a breve per Ricci. Florenzi?...

ESCLUSIVA CGR – Ursino (ds Crotone): “Chiudiamo a breve per Ricci. Florenzi? Merita tanto”.

SHARE

ricciIl ds del Crotone, Giuseppe Ursino, ha rilasciato in esclusiva a Corrieregiallorosso.com un’intervista relativa alla trattativa in corso con la Roma, per il trasferimento di Federico Ricci al Crotone e un ricordo speciale di Alessandro Florenzi, che molto bene fece in Calabria due anni fa.

 L’interesse del Crotone per Ricci è reale?

“Assolutamente si. Siamo interessati a lui”

Sono già stati presi contatti con la società giallorossa in merito alla questione?

I contatti sono stati presi da un po’, ci sono, sono reali. Una trattativa vera e propria trattativa non è stata ancora avviata, non per disinteresse, ma stiamo aspettando. Ci sono buone possibilità di vedere Ricci giocare con la maglia del Crotone, credo al più presto.

Che ricordo ha di Alesssandro Florenzi? Lo segue ancora nei suoi innumerevoli progressi?

“Continuo ad interessarmi sempre dei miei ragazzi. Certo che lo seguo ancora, sempre. Alessandro è un ragazzo straordinario, a modo, merita davvero tanto. Siamo rimasti in contatto, l’ultima volta che l’ho sentito è stato prima della partita contro il Genoa.

Che ricordo ha della rovesciata che fece contro l’Albinoleffe il 24/03/2012?

“Che ricordo ho? Che fu una partita straordinaria, un gol straordinario come il suo marcatore. Le rovesciate le faceva anche da noi! Ripeto Alessandro è un ragazzo che merita tanto per questo sono contento che sia arrivato dov’è. Lo merita.”

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.