Florenzi al Valencia in prestito fino a giugno. Il numero 24: “Non...

Florenzi al Valencia in prestito fino a giugno. Il numero 24: “Non sono emotivamente pronto per parlare” – Lucci: “A giugno si vedrà. E’ un arrivederci”

SHARE
????????????????????????????????????

19:45 – Alessandro Lucci – agente del Valencia – ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dai suoi uffici di Roma: “Alessandro è tranquillo ed è la cosa più importante. Il presente ci dice che questa è la scelta migliore per tutti, fatta con grande serenità. La trattativa? E’ un vecchio feeling che il Valencia ha con Alessandro. Della formula ne riparleremo più avanti con calma, ora deve giocare e divertirsi. E’ un arrivederci”.

18:45  – Alessandro Florenzi è stato intercettato da un cronista di Sky Sport, all’uscita dagli uffici del suo agente, ma il laterale giallorosso non ha voluto rispondere alle domande: “Non sono emotivamente pronto per parlare, non mi fate altre domande, in questo momento, un po’ di rispetto. Vuoi dire qualcosa ai tifosi della Roma? Ci sarebbero tante cose da dire…”

11.58 – Secondo Alfredo Pedullà il giocatore volerà tra oggi e domani a Valencia. Florenzi si trasferisce in prestito secco senza obblighi fino a giugno

11.55 – Come riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, Florenzi passa al Valencia in prestito secco: in Spagna guadagnerà 1,7 milioni per sei mesi. È in corso lo scambio di documenti tra i club

11.45 – Il calciomercato è sempre più imprevedibile. Sembrava imminente la cessione a titolo definitivo di Alessandro Florenzi al Valencia quando, come riporta anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, arriva la clamorosa novità: la cessione avverrà, ma in prestito secco fino a giugno. Si aspetta l’ufficialità, ma ormai manca molto poco.

11.15 – Roma e Valencia, in contatto fino a tarda notte, stanno continuando a trattare. Gli spagnoli hanno accettato di vincolare il riscatto al numero di presenze, facilmente raggiungibili, e non alla qualificazione in Champions. Chiedono però uno sconto: 10-12 milioni più bonus, invece dei 15, oltre premi, richiesti da Petrachi. Florenzi ha già raggiunto un accordo di massima fino al 2024 col Valencia.

Fonte: calciomercato.it

10.45 – E’ sempre più vicina la cessione di Alessandro Florenzi al Valencia. Questa mattina, come già accaduto ieri, Alessandro Lucci, procuratore del capitano giallorosso, è di nuovo a Trigoria, per discutere della formula con la quale avverrà questa operazione. Il nodo è nella volontà di trovare un prestito con obbligo di riscatto e non diritto, come inizialmente ipotizzato.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.