Florenzi ha detto sí al Milan ma la Roma pretende l’obbligo di...

Florenzi ha detto sí al Milan ma la Roma pretende l’obbligo di riscatto: parti a lavoro

SHARE

La Roma vuole l’obbligo di riscatto dal Milan, altrimenti non lascerà partire Alessandro Florenzi destinazione Milano. Come appreso dalla redazione di corrieregiallorosso.com, la società giallorossa ha dato mandato al suo agente di trovare l’intesa con i rossoneri, ma solo assicurandosi la cessione definitiva, in caso contrario Florenzi non andrà al Milan e si cercherà un’altra soluzione.


Florenzi è sempre più vicino al Milan. Il terzino azzurro ha già accettato il trasferimento in rossonero, dove cambierà numero di maglia. Club a lavoro sugli ultimi dettagli dell’affare: i giallorossi volevano cederlo subito a titolo definitivo ma il Milan non ha accordato questa formula. Sarà un  prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni sportive. Novità già nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport



Alessandro Florenzi,
inserito tra gli esuberi in casa Roma, è un nuovo obiettivo del Milan. Stando alle indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, l’esterno campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini piace al club rossonero e sono in corso i primi contatti.

Il Milan ha chiesto Florenzi in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni (qualificazione in Champions League e partite giocate). Anche il giocatore gradirebbe la destinazione, ora si aspetta il via libera della Roma per poter sbloccare l’operazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.