Florenzi e la Roma hanno deciso di separarsi. Lucci vola a Valencia:...

Florenzi e la Roma hanno deciso di separarsi. Lucci vola a Valencia: operazione da 15 milioni

SHARE

Gli aggiornamenti minuto per minuto sull’affare Florenzi-Valencia:

17:45 – L’agente di Florenzi, Alessandro Lucci ha raggiunto Valencia per trattare la cessione del calciatore. A riferire la notizia è Alfredo Pedullà

17:35 – Florenzi e la Roma hanno deciso di separarsi: si tratta col Valencia. Questo il lancio di Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul proprio portale dedicato al mercato.

15:51 – Come riporta calciomercato.it c’è accordo totale tra Valencia e Florenzi. Si attende che i due club trovino l’intesa definitiva.




13:30 – Florenzi ha detto sì al Valencia. A seguito del vertice di questa mattina a Trigoria, il calciatore avrebbe espresso il suo gradimento al trasferimento al Valencia.


13:00 – Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, a Trigoria è arrivato l’agente di Florenzi, Alessandro Lucci, per un summit decisivo con la Roma. Le parti discuteranno dell’offerta ricevuta dal Valencia per il capitano giallorosso.


10:30 Alessandro Florenzi potrebbe realmente lasciare la Roma a gennaio. Secondo quanto riferisce il sito ‘gianlucadimarzio.com, l’agente Lucci, la società giallorossa e il Valencia stanno trattando in queste ore ma il nodo resta la formula. La Roma lo vende solo a titolo definitivo, il Valencia vorrebbe fare un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.