Florenzi segna e la squadra abbraccia Garcia. La panchina del francese è...

Florenzi segna e la squadra abbraccia Garcia. La panchina del francese è salva? (FOTO)

SHARE

Salvate il Soldato Rudi, era il titolo di una delle tante locandine apparse sui social in questi giorni. Il destino del francese sembrava segnato dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia e invece con il passare dei giorni la sua posizione si è fatta sempre più salda.

Al minuto 41′ del primo tempo tra Roma e Genoa, i calciatori della Roma hanno però lanciato un messaggio inequivocabile all’ambiente e alla dirigenza. Florenzi raccoglie in area un cross deviato da Digne, tiro al volo di destro e gol del vantaggio.

L’esterno giallorosso esulta in maniera rabbiosa e corre verso la panchina, abbraccia Garcia e subito dopo tutti i compagni in campo e quelli della panchina si stringono intorno al mister.

A questo punto difficile immaginare un ribaltone in panchina, con le candidature dei vari Lippi, Spalletti e Bielsa congelate fino alle prossime partite.

GARCIA FLORENZI 1  ROMA GE GARCIA FLORENZI 2  ROMA GE FLORENZI  1 DOPO IL GOL  1  ROMA GE FLORENZI  3 DOPO IL GOL  1  ROMA GE Florenzi Garcia
GARCIA DE ROSSI  DOPO IL GOL  FLORENZI   ROMA GE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.