Fonseca carica: “Uniti combattiamo insieme”. Pellegrini, tra rinnovo e richieste. Respinta la...

Fonseca carica: “Uniti combattiamo insieme”. Pellegrini, tra rinnovo e richieste. Respinta la prima offerta per Under. D’Amore vuole subentrare a Pallotta?

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Un anno di Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano, sbarcato nella capitale l’11 giugno 2019, oggi è stato festeggiato sui social ufficiali dal club giallorosso e su Instagram il tecnico ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi: “La vostra passione è stato il regalo più bello che Roma mi ha fatto. Ora restiamo uniti per questo intenso periodo che abbiamo davanti e combattiamo tutti insieme. Forza Roma!”

Nuovi ipotesi sul tavolo di Pallotta per quanto riguarda l’orizzonte societario. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, secondo indiscrezioni provenienti dagli States, la società North Bridge Venture Partners, di sede a Boston, sarebbe interessata all’acquisizione delle quote societarie del club. La curiosità vuole che proprietario del fondo sia Richard D’Amore, imprenditore e già azionista della Roma.

LEGGI IL NOSTRO PUNTO SU ZAPPACOSTA

Lorenzo Pellegrini vuole restare a Roma. Dopo le dichiarazioni di Petrachi riguardanti la clausola rescissoria dal valore di 30 milioni, ieri c’è stato un vertice a Trigoria tra l’agente del calciatore, Pocetta, e i dirigenti giallorossi: la volontà è di proseguire insieme, ma andrà ridiscusso il contratto in scadenza nel 2022.

Infine sempre sul tema mercato, Cengiz Under è nella lista dei cedibili e secondo le ultime indiscrezioni, a fronte di una valutazione intorno ai 30 milioni, la Roma avrebbe già rifiutato una prima offerta della Juventus che includeva il cartellino di uno tra Rugani e Romero. Intanto l’Ascoli vuole Morgan De Sanctis come direttore sportivo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.