SHARE

C-GR di SERATA – “Vinte due partite, non dobbiamo pensare al passato ma solo all’Hellas: sarà una sfida molto difficile“. Fonseca ha parlato alla vigilia del match contro il Verona al sito del club, confermando il ritorno da titolare di Pau Lopez che a Brescia aveva riposato. Poi un nuovo focus su Zaniolo: “Con il passare delle partite diventerà sempre più importante per noi, ma devo pensare prima al gruppo”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI FONSECA
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI JURIC

Nel match di domani sera all’Olimpico, oltre allo spagnolo tra i pali, torneranno Spinazzola, Mkhitaryan e Cristante titolari. La Roma proseguirà con la difesa a tre. Pellegrini e l’armeno alle spalle di Dzeko. Sarà Maresca l’arbitro, con Di Bello al VAR.

A proposito del bosniaco, tornano in auge le voci di un suo possibile addio al termine di questa stagione. L’Inter resta la destinazione più probabile, grazie al corteggiamento mai interrotto di Conte. La Roma pensa a Milik per sostituire l’ex City, ma l’operazione sembra complicatissima: il polacco infatti lascerà il Napoli ma ha già trovato un’intesa con la Juventus.

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora giallorosso. Nonostante le manifestazioni d’interesse di diversi club, su tutti il PSG di Leonardo, la Roma ha ribadito al calciatore la volontà di trattenerlo nella capitale, con un rinnovo di contratto (scadenza attuale 2022) e la fascia da capitano.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.