FONSECA: “Ho messo in guardia i ragazzi sulla forza del Braga. Dzeko...

FONSECA: “Ho messo in guardia i ragazzi sulla forza del Braga. Dzeko giocherà, ma il capitano sarà Cristante”

SHARE
????????????????????????????????????

CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Braga-Roma, ecco le dichiarazioni di mister Fonseca:

Nelle interviste ha parlato dei punti di forza del Braga, come arriva la sua squadra?
I giocatori conoscono le qualità del Braga, sarà una partita difficile. Molti di loro magari non conoscono il campionato portoghese, era necessario metterli in guardia. Ora sanno che sarà una partita difficile e servirà essere al massimo del nostro livello.

Che emozioni prova a tornare qui?
“Per me è molto speciale tornare in questa casa, sono stato qui un anno. Molto felice, ho vinto la coppa. Anche perché ho lasciato tanti amici, voglio rivederli”

Ci può anticipare l’undici titolare? C’è grande differenza in termini di qualità tra le due squadre?
“Tutti ritengono che ci sia differenza, questo sul piano teorico. In pratica credo che il Braga possa lottare e giocarsela alla pari. Dobbiamo concentrarci sulla qualità collettiva della squadra, che è organizzata e ha dimostrato già il suo valore. Sulla formazione aspettiamo qualche ora e lo scopriremo”.

Che partita si aspetta?
“Credo che sarà una partita aperta, spero che il clima lo permetta. Speriamo che non ci sia molta pioggia e che permetta alle squadre di offrire spettacolo, sono due squadre a cui piace prendere l’iniziativa. Mi aspetto una partita aperta”

FONSECA  A SKY SPORT:

Cosa significa tornare qui?
È sempre speciale tornare qui a casa, dove sono stato molto felice e ho molti amici, Ma ora sono avversari e quando inizia la partita voglio vincere. Ma è veramente speciale tornare a casa.

Cosa teme del Braga?
Il Braga è squadra fortissima, stanno facendo un bellissimo campionato, hanno battuto grandi squadre, hanno fatto una buona fase a gironi in Europa League, hanno un buon allenatore con una identità molto forte. So che sarà una partita molto difficile.

Qual è il vostro obiettivo?
Come ho detto sempre, dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora abbiamo il Braga, dobbiamo pensare solo a queste due e dopo vedremo.

Tornerà Dzeko titolare? Tutto è risolto? Chi sarà il capitano?
Dzeko tornerà a giocare, il capitano sarà Cristante.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.