Fonseca in bilico ma il lusitano non ci sta: “Serve tempo per...

Fonseca in bilico ma il lusitano non ci sta: “Serve tempo per costruire”. Col Parma tornano Kolarov, Perez e Cristante. Smalling si ferma per 7-10 giorni, Pallotta abbassa il prezzo del club

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“Tutta la squadra deve fare meglio, ma dopo Napoli sono fiducioso. Devo far capire alla squadra che una sconfitta è solo una sconfitta e non può influenzare il futuro“. Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia del match col Parma, nel momento più rovente e delicato della sua avventura romana. Si parla di una fiducia a termine, ma il lusitano non si è dichiarato infastidito dalle voci giornalistiche sui suoi possibili sostituti.

Contro il Parma – che ha vinto all’Olimpico una sola gara nel 97′ – torneranno titolari Carles Perez, Kolarov e probabilmente Diawara. Spazio anche a Cristante, favorito su Fazio, nella linea a tre difensiva composta da Mancini e Ibanez. L’arbitro sarà Fabbri.

Nulla di grave per Chris Smalling: il centrale britannico aveva accusato un risentimento all’adduttore nella prima parte del match contro il Napoli. Gli esami strumentali a Villa Stuart non hanno evidenziato lesioni. Salterà Parma e Brescia. Out invece per 10 giorni Santon per un problema al polpaccio.

Prosegue infine l’annosa ricerca di un nuovo proprietario per il club. James Pallotta avrebbe deciso di ridimensionare, parzialmente le sue pretese economiche abbassando la richiesta a 600 milioni. Friedkin resta in agguato, mentre il presidente giallorosso dialoga con altri gruppi americani interessati al deal.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.