Fonseca indica la via: “Mkhi e Smalling vorrei restassero”. Il centrale inglese:...

Fonseca indica la via: “Mkhi e Smalling vorrei restassero”. Il centrale inglese: “Potrei rimanere qui a lungo”. Pellegrini in dubbio per Gent. Coronavirus: il calcio non si ferma, si giocherà a porte chiuse

SHARE
????????????????????????????????????

“Smalling e Mkhitaryan sono due grandi giocatori. Vorrei restassero qui”. Mister Fonseca ai microfoni di Sky Sports UK ha indicato la via, in vista del prossimo mercato di giugno. Sul centrale britannico – che oggi ha dichiarato di voler proseguire nella capitale – al contrario di quanto emerso in queste ore, non risulta l’obbligatorietà della Champions come condizione indispensabile per realizzare l’operazione, bensì l’attesa per il prossimo passaggio societario nelle mani di Friedkin, dopo il quale si proverà a concludere la trattativa con lo United.

Dopo il successo di ieri contro il Lecce, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria per preparare la sfida di ritorno col Gent. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, gli altri invece si sono allenati in campo agli ordini di Fonseca. Buone notizie da Diawara, che anche quest’oggi ha svolto tutto il lavoro con il gruppo, mentre Pellegrini domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica a Villa Stuart ed è in dubbio per la sfida di giovedì.

102 reti e i complimenti di un grande ex. Edin Dzeko ieri contro il Lecce ha raggiunto Vincenzo Montella nella classifica hall time dei cannonieri giallorossi. L’aeroplanino ha commentato così su Instagram questo traguardo: “Condividevamo tante cose, la via di casa, la maglia numero 9, ora anche il 102. Complimenti campione e benvenuto in famiglia”.

“Abbiamo chiesto di poter disputare le gare a porte chiuse in Serie A, cosa che dovrebbe avvenire già a partire dalla prossima giornata”. Così il presidente della FIGC – Gabriele Gravina – in conferenza stampa a margine della riunione tecnica tenutasi questa mattina in Via Allegri. A causa dell’epidemia da Coronavirus, in questa fase soprattutto nel Nord Italia, per evitare di ingolfare calendari già critici, si attende l’ok del Governo alla proposta della Federazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.