Fonseca punta il Sassuolo, Pallotta tre nuove partnership. Chiffi all’esordio in A...

Fonseca punta il Sassuolo, Pallotta tre nuove partnership. Chiffi all’esordio in A contro i giallorossi

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria a tre giorni dal ritorno in campo contro il Sassuolo. Ancora alle prese con terapie e lavoro individuale i tre infortunati Under, Zappacosta e Perotti. Il gruppo al completo ha invece svolto una seduta improntata sulla rapidità, dopo il consueto riscaldamento, e su alcuni focus tattici. Sabato la conferenza stampa di Fonseca

Sarà Daniele Chiffi l’arbitro di Roma-Sassuolo. Assistenti Peretti e Vivenzi, IV ufficiale di gara Sacchi. Al VAR Giacomelli, all’AVAR Tolfo. Per il fischietto padovano è il primo incrocio assoluto con la Roma in Serie A.

Pallotta a caccia di sponsor. Con l’ausilio del responsabile marketing Calvo, che il presidente giallorosso potrebbe promuovere nelle prossime settimane, la Roma cerca tre nuove partnership commerciali: quella da apporre sulla manica sinistra delle maglie da gioco, il marchio che sostituisca Betway sulle maglie d’allenamento e uno sponsor che al pari del Suning Center dell’Inter sponsorizzi il centro sportivo di Trigoria.

Col Sassuolo, Edin Dzeko, ricomincerà la sua personale scalata nella classifica dei bomber della Roma. 88 le reti assolute del bosniaco, che ha messo nel mirino Vincenzo Montella fermo a quota 102, poi Pedro Manfredini (104 gol) e Rodolfo Volk (106 gol). Difficile invece raggiungere nel breve periodo Amedeo Amadei, fermo a quota 111.

I nostri approfondimenti:

Dal sogno Roma al rilancio Sassuolo: è De Zerbi il banco di prova di Fonseca

Roma, ecco Mkhitaryan: un armeno giramondo al potere

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.