SHARE

CGR DAY REWIND“Sono il principale responsabile, ma non mi arrendo: dobbiamo rialzarci”. Paulo Fonseca è apparso decisamente provato al termine del match di ieri sera. La Roma è andata incontro alla nona sconfitta stagionale in campionato e la vergognosa prova della squadra non è passata inosservata a Boston, da dove Pallotta ha tuonato. A Napoli torneranno Pellegrini, Veretout, Mancini, Dzeko e Kluivert dall’inizio.

Intanto sul mercato, Cengiz Under resta un obiettivo concreto del Napoli, ma non è il solo club sul turco. L’agente dell’ex Basaksehir ha chiarito che sono diverse le società europee interessate al suo cartellino: “a fine stagione prenderemo la decisione migliore per la sua carriera”.

Alessandro Florenzi terminerà la sua esperienza al Valencia e rientrerà in Italia, in attesa di sistemazione. Oltre all’Atalanta, va registrato il concreto interesse della Fiorentina, che questa mattina ha incontrato l’agente del terzino romano, Alessandro Lucci.

Infine capitolo Stadio della Roma: come riferisce l’ANSA lunedì prossimo in Campidoglio si terrà un vertice della maggioranza, indetto dalla Raggi, per esaminare la due diligence svolta sulla documentazione relativa al nuovo impianto giallorosso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.