Fonseca riabbraccia Perotti e aumenta i carichi di lavoro. Cellino annuncia: “Nainggolan...

Fonseca riabbraccia Perotti e aumenta i carichi di lavoro. Cellino annuncia: “Nainggolan torna a Roma”. Smalling, più vicino il riscatto

SHARE

CGR DAY REWIND – Ufficializzato il calendario di Serie A fino al 22 luglio. La Roma tornerà in campo mercoledì 24 giugno contro la Sampdoria alle 21:45. Un solo match previsto – per ora – alle 17:15 contro il Milan il prossimo 28 giugno. Intanto il Presidente Gravina, ha spento la polemica sull’algoritmo, affermando che si cercherà di rivalutare la regola sulla quarantena.

A Trigoria, dopo il giorno libero concesso ieri, oggi è scattata la fase 2 della preparazione: lo staff di Fonseca ha infatti aumentato i carichi di lavoro e l’intensità delle sedute. Completamente ristabilito Diego Perotti, atteso il recupero di Pau Lopez entro l’inizio della prossima settimana.

IL NOSTRO APPROFONDIMENTO – Fonseca il ‘trasformista’: tre indizi per il cambio modulo

Per me Nainggolan tornerà alla Roma“. Una frase che ha scosso le coscienze dei tifosi giallorossi, espressa stamane dal Presidente Cellino ai microfoni del Corriere dello Sport. Il belga, che non ha mai nascosto il suo amore per Roma, ha ancora due anni di contratto con l’Inter.

Smalling-Roma, tutti vogliono il “sì”. E la trattativa con lo United avanza. La società ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del prestito fino al termine della stagione e spinge per raggiungere un’intesa sul riscatto definitivo, forte della volontà del britannico di restare.

LEGGI IL BOLLETTINO DEL 1 GIUGNO SUL COVID-19

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.