Fonseca scuote la Roma: “Il nostro campionato non è finito”. Pau Lopez...

Fonseca scuote la Roma: “Il nostro campionato non è finito”. Pau Lopez out con l’Udinese. Under vicino al Napoli, Miki resta, Smalling si tratta

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“Chi pensa che il nostro campionato sia finito sbaglia. Abbiamo 10 partite, dobbiamo pensare partita dopo partita, con l’ambizione di vincere”. Paulo Fonseca cerca di scuotere la Roma e in conferenza stampa rilancia: “Dobbiamo pensare a domani, non al futuro”. Poi sibillino su Under: “Strategia di gara e condizione fisica, ho fatto altre scelte”.

Contro l’Udinese torneranno Bruno Peres, Kolarov e Carles Perez dal 1′ minuto. Il dubbio è sull’utilizzo di Mkhitaryan, che dopo due gare consecutive e in vista del Napoli potrebbe riposare. L’armeno ieri ha sposato il progetto giallorosso anche per la prossima stagione. Mino Raiola ha ottenuto lo svincolo dall’Arsenal, che sarà ufficiale dal 1 settembre e Mkhitaryan firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione dopo 20 partite.

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DI FONSECA

Il Napoli spinge per arrivare ad Under. La società azzurra ha strappato il sì del calciatore per un contratto pluriennale da 3 milioni di euro più bonus. Grande distanza al momento sulla valutazione del cartellino e non è da escludere che sia inserita una contropartita nell’affare.

Continua a circolare la suggestione Cavani: dall’Uruguay, Gonzalo Ronchi giornalista locale molto accreditato rilancia: “La Roma ha offerto al Matador un contratto triennale, ma l’affare è condizionato dall’arrivo di una nuova proprietà, molto ricca, che sta trattando il club con Pallotta”.

Capitolo societario infine: la Roma resta in vendita e Pallotta oltre a confrontarsi con Dan Friedkin, starebbe dialogando anche con altri due gruppi statunitensi, di cui uno facente capo ai fondatori del colosso dell’e-commerce Amazon. La possibile deadline per la definizione del passaggio di mano potrebbe essere il prossimo 31 agosto.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.