Friedkin a Milano per comprare la Roma: due diligence quasi ultimata. Prossima...

Friedkin a Milano per comprare la Roma: due diligence quasi ultimata. Prossima settimana l’invio dei contratti preliminari

SHARE

ILTEMPO.IT (F. BIAFORA) – Milano, Londra e Torino, con un unico obiettivo in testa: la Roma. Dan Friedkin e suo figlio Ryan sono da ieri nel capoluogo lombardo per la fase conclusiva della due diligence che ha seguito la lettera di intenti siglata prima di Capodanno. Gli advisor del magnate texano hanno praticamente concluso la fase di analisi e studio e in giornata sono state chieste ulteriori delucidazioni agli advisor di Pallotta: le carte visionate dai legali dell’imprenditore di Houston non hanno mostrato alcunché di scandaloso o che possa far saltare l’affare. I Friedkin contano di chiudere tutto e firmare il contratto preliminare – per il closing saranno necessarie alcune settimane in più dovute ai tempi tecnici – a breve, anche se è difficile stabilire una tempistica esatta a causa della grande mole di documenti. Già la scorsa settimana i due erano stati a Torino e poi a Milano per un paio di giorni, prima di ripartire per Londra, città in cui sono presenti gli uffici della AS Roma Uk Branch.


NEWS CGR (di Francesco Oddo Casano) – Come anticipato due giorni fa dalla nostra redazione, la due diligence legale inerente alla trattativa Friedkin-Pallotta, terminerà integralmente entro questa settimana. Due giorni fa Friedkin era a Lugano e molto probabilmente si è spostato a Milano in queste ore per curare da vicino il fascicolo Roma. In queste ore sono stati richiesti dagli advisor di Friedkin dei chiarimenti su alcuni contenziosi legali. La prossima settimana si attende l’invio da parte dell’acquirente della bozza del contratto preliminare che sarà visionata e firmata dalla controparte giallorossa.


Si avvicina il cambio di proprietà in casa giallorossa. Secondo quanto riferisce John Solano – direttore di AsRomaPress – Dan Friedkin in queste ore è sbarcato a Milano, per incontrare i suoi legali e gli advisor dello studio Chiomenti, per portare dunque a conclusione l’iter finale della due diligence e passare alla firma dei contratti relativi all’acquisizione del club.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.