Friedkin pronto al rilancio. Mancini ok per la Samp. Europa League, gara...

Friedkin pronto al rilancio. Mancini ok per la Samp. Europa League, gara secca da Roma-Siviglia alla finale. Pedro-Roma, ci siamo

SHARE

CGR DAY REWIND – Ad una settimana esatta dal ritorno in campo contro la Samp, mister Fonseca può sorridere: Gianluca Mancini è ormai sulla via della guarigione e sarà titolare contro i doriani. Affaticamento muscolare per Pellegrini, che andrà gestito nei prossimi giorni. Migliora Pau Lopez, ma favorito al momento dal 1′ minuto resta Mirante.

L’UEFA ha ufficializzato le modalità conclusive dell’Europa League. In campo dal 5 al 21 agosto, con Roma-Siviglia in gara unica ma con sede ancora da definire. Final Eight dai quarti in Germania, la finale a Colonia. Autorizzati tre cambi nella lista calciatori. La Roma potrà dunque integrare nuovamente Zaniolo e Zappacosta.

Capitolo mercato: Fonseca ha al momento rallentato il possibile scambio con la Juventus tra Cristante e Mandragora. Il tecnico giallorosso vorrebbe infatti trattenere l’ex atalantino, stimandone serietà e qualità tattiche. Intanto Pedro ad un passo: biennale con opzione per una terza stagione. Non firmerà il rinnovo di due mesi col Chelsea.

Friedkin-Roma, pronto il rilancio: dopo la sparata pubblica di Pallotta, il tycoon texano sarebbe pronto a cambiare le modalità di pagamento, ma non la cifra totale della valutazione. Intanto Petrachi continua a lavorare come niente fosse a Trigoria, in attesa di capire quali decisioni definitive saranno assunte da Pallotta.

Infine, 19 anni fa la Roma sollevava al cielo il suo terzo Scudetto. Tante le celebrazioni social e non dei tifosi giallorossi e del club. Capello:Dissi ai ragazzi che avremmo dovuto vincere dopo la Lazio”. Totti:Delirio totale in città, girai camuffato in motorino”. Mangone: “Fondamentale la presenza costante di Sensi”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.