Friedkin vuole far scegliere Fonseca. Fienga valuta Pereyra del Watford

Friedkin vuole far scegliere Fonseca. Fienga valuta Pereyra del Watford

SHARE

Data la situazione attuale del club, la linea della Roma è quella di non stravolgere i piani di mercato a seguito dell’infortunio di Zaniolo. E’ inevitabile però che delle riflessioni si siano fatte: ed ecco che i giallorossi sono tornati a pensare a Bonaventura, con tanto di telefonata per capire se ci fossero i margini per inserirsi. Risposta negativa.

Come riporta il Messaggero, alla Roma è stato poi proposto Pereyra, ex di Udinese e Juventus retrocesso con il Watford. Fienga ha preso tempo, così come il Torino: il calciatore è stato infatti proposto anche ai granata. L’argentino è valutato intorno ai 12 milioni di euro, ma il prezzo del cartellino è destinato a scendere con l’avvicinarsi degli ultimi giorni di mercato e il decreto liquidità darebbe una mano per il pagamento dell’ingaggio.

Eventualmente l’ipotesi è quella di trattenere a Trigoria uno tra Under e Kluivert, vista la partenza ormai quasi certa di Perotti – destinazione Fenerbahce o Spartak Mosca -. Diverse situazioni verranno monitorate, mentre le cessioni di Kolarov e Schick diventano ufficiali.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.