Generazione “Z”: Zalewski nel futuro, Zaniolo ai saluti

Generazione “Z”: Zalewski nel futuro, Zaniolo ai saluti

SHARE
Conference League : Roma vs Bodo

Generazione “Z”. È quella che in questi giorni divide la Roma tra l’entusiasmo di Zalewski e il caso Zaniolo con l’incontro in serata tra l’agente Vigorelli e la Juve. Come scrive Leggo, Mourinho si coccola il primo che in questi due primi giorni di ritiro ha dato i segnali più importanti da un punto di vista atletico. Il polacco corre veloce tanto che anche ieri è stato il primo a varcare i cancelli di una Trigoria in stile Fort Knox. Segnali importanti da chi tifa Roma da bambino e vuole stupire anche per conquistare il Mondiale.

L’anno scorso lo ha fatto fuori ruolo, da terzino avanzato. Ora che Spinazzola è tornato Zalewski può giocare davanti, dove ha lasciato tutti a bocca aperta nelle giovanili. In particolare Bruno Conti che lo ha scoperto e che ha parlato così del ragazzo di Tivoli: «Ha la capacità di attaccare gli spazi e partire in dribbling come facevo io, ma sa anche ripiegare. Mi ci rivedo molto». Per lui la Roma ha detto no a offerte da Premier e serie A.

Dal sorriso di Nicola al broncio di Nicolò che ieri sui social ha postato l’immagine del gol al Feyenoord: “Per non dimenticare”. Poi i commenti della mamma (“Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato”) e Oliveira (“Non sarà dimenticato”). Messaggi d’addio, come conferma l’accelerata Juve in serata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.