Giannini: “Dzeko è sempre stato decisivo quest’anno”, Tonetto: “Vittoria di Spalletti ieri”...

Giannini: “Dzeko è sempre stato decisivo quest’anno”, Tonetto: “Vittoria di Spalletti ieri” Carboni: “Con questo Totti e questo Dzeko si può sognare”

SHARE

PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi, espresse oggi via etere radiofonico nelle varie emittenti locali sulla vittoria della Roma sul Crotone:

AMEDEO CARBONI (Centro Suono Sport):
“La Roma può competere per lo Scudetto soprattutto se Dzeko conferma i miglioramenti mostrati finora e Francesco Totti continua a stupire così. Garcia potrebbe essere il nuovo allenatore del Valencia”

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“La Roma ha evidenziato dei miglioramenti nella gara di ieri, nonostante il Crotone non sia un avversario di livello e sono ancora convinto che possa lottare per lo Scudetto, a patto che mister Spalletti completi questo percorso di crescita. Dzeko? E’ sempre stato decisivo quest’anno, deve giocare sempre. Totti? E’ fondamentale, ma Spalletti deve trovare delle alternative in assenza del Capitano”

MAX TONETTO (Rete Sport):
“È stata una vittoria importante, bella. Ieri non c’è stata mancanza di equilibrio ma una scelta di Spalletti: segnare subito, mettere tanta qualità in attacco e avere due terzini di spinta. La squadra spesso e volentieri si spaccava in due, per forza di cose si doveva concedere un po’ all’avversario. Il mister ha ricevuto il segnale che voleva: con questa formazione almeno due o tre gol si fanno”

MARCO CASSETTI (Rete Sport):
“Forse ieri è stato concesso qualcosa di troppo a una squadra come il Crotone. Stava diventando una partita complicata prima del gol di El Shaarawy, se ci fosse stato davanti una squadra più organizzata forse la Roma avrebbe corso più rischi. Nell’esultanza del quarto gol si è visto un gruppo molto unito, sul quarto gol molti giocatori sono andati ad abbracciare Paredes che aveva recuperato un bel pallone sul contropiede del Crotone. Il centrocampista argentino ha fatto molto bene”.

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“Tabelle? Per me si fa una partita alla volta… Mihajlovic è un mio amico, non posso dire che la Roma vince a Torino… per me pareggia… poi penso che possa battere l’Inter in casa…poi a Napoli, se ci arrivi con quattro punti, te la puoi giocare alla grande… Dico 5 punti…”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.