Giannini: “Sconfitta deludente col Toro. Belotti? Giocatore vero, un trascinatore. De Rossi?...

Giannini: “Sconfitta deludente col Toro. Belotti? Giocatore vero, un trascinatore. De Rossi? Lo attendo a braccia aperte a Roma”

SHARE

All’indomani della deludente sconfitta contro il Torino, Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, è tornato a parlare della Roma ai microfoni di Centro Suono Sport: “Una sconfitta certamente deludente e inaspettata. Non è mai facile rientrare dopo la sosta, alcuni meccanismi si perdono, altri vanno ritrovati in fretta, ma la Roma di ieri non mi è affatto piaciuta: lenta, prevedibile, poche reali occasioni da gol e tanta confusione anche in Fonseca, che a mio giudizio ha commesso degli errori nei cambi. Dzeko? Ieri era completamente fuori fase, nel Torino ho ammirato un grande centravanti. Belotti è giocatore vero, quando se ne parla in questa città spesso sento dei sorrisini. E’ un nazionale, lotta, segna, corre, trascina la squadra. Sarebbe il centravanti perfetto, da acquistare come successore di Dzeko”.

Poi una battuta anche sull’addio di De Rossi al calcio giocato: “Daniele ha avuto una carriera straordinaria, meravigliosa. Ha voluto chiudere con il calcio giocato con un’esperienza affascinante, ma probabilmente i tanti guai fisici lo hanno frenato. Lo attendo a braccia aperte a Roma, spero e credo rientri con un ruolo operativo dentro la società giallorossa, che è stata e sarà sempre casa sua, magari da allenatore”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.