GIANNINI: “Totti a Firenze in un nuovo modulo”, Candela: “Spalletti non lo...

GIANNINI: “Totti a Firenze in un nuovo modulo”, Candela: “Spalletti non lo ha gestito bene”, Di Livio: “L’Europa League va onorata”

SHARE

PAROLA DI EX – I pensieri espressi nell’etere romano dagli ex calciatori della Roma, oggi opinionisti radiofonici… Buona lettura !

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport): La Roma nel momento in cui arrivano delle difficoltà nel corso dei 90 minuti, spesso si lascia travolgere e non riesce a superare i momenti negativo. Ciò è accaduto anche domenica e in questi frangenti soprattutto serve la luce, la luce di chi è sereno e di chi si assume le responsabilità come Totti. Spalletti aggiusterà la Roma e sono convinto che competeremo per lo Scudetto. A Firenze farei giocare il Capitano più che in Europa League”

VINCENT CANDELA (Rete Sport):Qualcosa non mi quadra. Spalletti mi piace e mi è sempre piaciuto, ma quella scesa in campo nel primo tempo domenica scorsa non è una squadra di Spalletti. C’è sicuramente qualcosa che non va. Poi ho pensato a una cosa: ha firmato il contratto soltanto per un anno… Secondo me fino ad oggi Totti non è stato gestito bene, per me deve giocare più spesso”.

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport): “Dispiace sentire certe dichiarazioni di Nainggolan, perchè lo scorso anno quando la Roma vinceva senza Totti la gente era felice e festante allo stadio. Sinceramente credo sia normale che il pubblico si infiammi quando il Capitano gioca o entra in campo, mi sembra normale, è la storia di questo club”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):E’ un problema se la Roma deve ancora affidarsi ad un quarantenne. Non parlerei di aiutini, mi sembra assurdo. La Roma ha grande potenzialità, l’allenatore deve fare di più, deve cambiare volto alla squadra e dare continuità“.

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo): “La Roma non può permettersi di snobare l’Europa League e non deve sottovalutare il Viktoria Plzen, perchè quei ragazzi per mettersi in mostra, ci staranno certamente aspettando e faranno la partita della vita. Totti? Probabile che Spalletti inizialmente lo considerasse quasi finito, ora certamente si è ricreduto e lo sta gestendo al meglio”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.