Giannini: “Totti dal 1′ minuto sarebbe la scintilla”, Delvecchio: “Consigliai Borja Valero...

Giannini: “Totti dal 1′ minuto sarebbe la scintilla”, Delvecchio: “Consigliai Borja Valero alla Roma”, Tonetto: “Finora è mancato equilibrio”, Pruzzo: “Spalletti lavori sulla testa”

SHARE

PAROLA DI EX – Le principali dichiarazioni degli ex calciatori della Roma opinionisti nell’etere radiofonico giallorosso raccolte dalla redazione di CGR:

GIUSEPPE GIANNINI: (Centro Suono Sport) “In questo momento delicato della Roma, troverei giusta la scelta di Spalletti di rilanciare Totti dall’inizio contro la Samp, non solo da un punto di vista emotivo, ma darebbe quelle giocate di qualità che a tratti sono mancate: Francesco può essere la scintilla della Roma. L’assenza dei tifosi allo stadio può essere un fattore decisivo in negativo: la società deve fare di tutto per riavvicinarsi ai tifosi”

MARCO DELVECCHIO: (Rete Sport) “La Roma di quest’anno mi piace, secondo me potrà dare più filo da torcere alla Juve rispetto all’anno scorso. Senza la curva però è una tristezza, 10 anni fa era spettacolare, ora anche nelle partite importanti lo stadio è vuoto. Consigliai Borja Valero alla Roma qualche anno fa, ma non mi ascoltarono, è un fenomeno”

 MAX TONETTO: (Rete Sport) “La Roma deve dimostrare tutto il suo valore, fino ad ora è mancato l’equilibrio che hanno le grandi squadre. Mi aspetto in attacco Dzeko, Salah e Perotti. l’argentino ha trasmesso molta personalità, nei rigori è bravissimo perché riesce a guardare il portiere fino alla fine e allo stesso tempo cambiare magari direzione”.

ROBERTO PRUZZO: (Radio Radio) “Quella contro il Porto è stata una botta pesante per la squadra ed io non so se si sono ancora ripresi. La partita contro la Sampdoria ci darà una risposta. Quest’anno vedo la Roma in difficoltà su alcune giocate. Deve essere bravo Spalletti a lavorare sulla testa dei giocatori”.

ANGELO DI LIVIO: (Tele Radio Stereo)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.