GIANNINI: “voto 9 a Di Fra” – RIGHETTI: “Pubblico decisivo” – PRUZZO:...

GIANNINI: “voto 9 a Di Fra” – RIGHETTI: “Pubblico decisivo” – PRUZZO: “Vorrei evitare il Liverpool…”

SHARE

RADIO EXQuesti commenti del day after la qualificazione ai quarti di finale di Champions League degli ex calciatori giallorossi, oggi protagonisti nell’etere radiofonico romano:

GIUSEPPE GIANNINI a Centro Suono Sport:
“Il primo pensiero va al pubblico: sono stato travolto dalla passione della gente ieri sera all’Olimpico, è stata una serata da campioni. Il merito della Roma è stato quello di giocare con saggezza, attenzione e astuzia: in Champions non puoi concederti errori e devi saper sfruttare le occasioni che riesci a creare. Il percorso in Champions è stato costruito sin qui passo dopo passo, dalla prima gara con l’Atletico, alla grande prestazione col Chelsea, poi la qualificazione, il salvataggio di Peres e la vittoria di ieri. Tutto questo può solo far crescere la Roma. Ieri sera credo che Dzeko abbia conquistato tutta la tifoseria. Di Francesco merita 9 per come ha costruito giorno dopo giorno la compattezza e l’organizzazione di squadra della Roma”

ROBERTO PRUZZO a Radio Radio:
“Il mio pensiero va a quei due o tre senatori della Roma che sembravano in declino totale e invece hanno risposto “presenti”. La partita però non è da esaltare, ma ti da grande consapevolezza. Buona partita e niente di più, ora bisogna guardare avanti. Ai quarti vorrei tutti tranne il Liverpoo, no, vi prego, lasciamo perdere proprio, altro che amarcord… che rottura di palle sarebbe….se succede io vado in Badia…”

FABIO PETRUZZI a Centro Suono Sport:
“Ieri è stata la vittoria della Roma, non solo di Dzeko. Fino al momento del gol, il bosniaco non era stato protagonista, questo è oggettivo. A mio avviso è un grande giocatore, ma non un grande attaccante: sul gol ha fatto anche la scelta sbagliata, se vogliamo dirla tutta. Se ci fosse stato un altro portiere, l’avrebbe sicuramente parata”.

UBALDO RIGHETTI a Tele Radio Stereo:
“A tratti ho visto confusione in campo, soprattutto a centrocampo: Fazio in un paio di situazioni ha salvato la situazione. Poi la squadra ha trovato equilibrio. La cornice di pubblico, poi, è stata fantastica. Come accadeva in passato, ieri lo Shakhtar ha perso anche grazie al pubblico”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.