Goicoechea esordio positivo, Lamela non si ferma più, Dodò due passi indietro

Goicoechea esordio positivo, Lamela non si ferma più, Dodò due passi indietro

SHARE

ROMA (4-3-3): All. Zeman 5.5: La Roma di Parma crolla, ancora, dopo esser passata in vantaggio per l’ennesima volta. Non convince appieno stavolta soprattutto per la gestione di Dodò e, forse, di Osvaldo.

Stekelenburg 6: Prende due gol e non sa neppure lui come perchè si ritrova gli avversari da soli come neanche nei suoi peggiori incubi. Esce alla fine del primo tempo per una botta al ginoccchio da valutare.

dal 46′ Goicoechea 6.5: Alla faccia dell’oggetto misterioso. Il portiere fortemente voluto da Zeman e Sabatini sfodera doti atletiche notevoli e ricaccia in gola i giudizi affrettati di chi lo aveva definito un pacco. Potrebbe esordire da titolare domenica con il Palermo.

Piris 6: Spinge molto sulla sua fascia ed infatti Gobbi è costretto a difendere e basta. Ci prova fino alla fine dimostrando grande attaccamento a questa maglia.

Marquinhos 5.5: Forse il campo pesante non lo aiuta ma insieme ad alcune buone chiusure mette insieme anche errori grossolani come lo sbaglio di posizione in occasione del gol di Parolo. Crescerà solo giocando.

Castan 6: Non impeccabile come in altre occasioni ma il suo contributo lo da sempre. Si fa beffare da Belfoldil in occasione del pareggio ma si procura anche il rigore che potrebbe riaprire la gara.

Dodò 5: Due passi indietro rispetto all’esordio con l’Udinese. Forse visto l’impegno ravvicinato, la lunga assenza ed il campo pesante avrebbe potuto partire dalla panchina. Ha sulla coscienza il gol del pareggio e forse l’azione del raddoppio.

dal 68′ Marquinho 5.5: Al posto del frastornato Dodò non incide mai sulla partita e non fa niente di più del proprio compitino.

Bradley 5.5: Inconcludente e fuori posizione. Non trova mai lo spunto giusto ne la collocazione in campo. Una serata storta.

dal 68′ Perrotta 5.5: Mette un pò di dinamismo il vecchio Simo ma non riesce a metter in piedi la baracca.

De Rossi 6: Decisamente meglio rispetto all’Udinese. Schierato davanti alla difesa dimostra di aver il passo ed i tempi per fare questo ruolo. Se lui e Zeman faranno un passo l’uno verso l’altro ne guadagnerà solo la Roma.

Florenzi 5.5: E’ stanco e si vede, a maggior ragione, su un campo che è di fatto un pantano. Non gli manca la solita carica agonistica ma le pile vanno ricaricate.

Lamela 6.5: Terzo gol in tre giorni. Il Coco è già a quota sei. Sta diventando, giornata dopo giornata, un leader di questa squadra oltre ad un giocatore straordinario. Stavolta però viene frenato dal diluvio che devasta il Tardini.

Osvaldo 5.5: Sale Lamela ma scende Osvaldo. Dani è alla seconda gara consecutiva che rimane a secco, lui che dall’inizio dell’anno segnava con una regolarità disarmante. Magari sta tenendo in canna i colpi per il prossimo 11 novembre.

Totti 6: Solito generoso Capitano. Lotta e combatte ma la situazione fisica non ottimale insieme al terreno di gioco indecente non aiutano il numero dieci giallorosso. Segna il sedicesimo gol contro il Parma, gol purtroppo inutile.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.