Haaland, il rimpianto di Loris Boni: “La Juve lo scartò e lo...

Haaland, il rimpianto di Loris Boni: “La Juve lo scartò e lo segnalai a Monchi: peccato, si vedeva sarebbe diventato un top”

SHARE

Dopo la rivelazione di ieri di Sebino Nela, ai microfoni di CentroSuonoSport è intervenuto Loris Boni, ex calciatore giallorosso, che da circa un decennio lavora in Norvegia: “Svolgo degli stage nel nord Europa da diversi anni, ci tengo a dire che non collaboro direttamente con la Roma calcio, ma ho un buonissimo rapporto con Bruno Conti, Sebino Nela e altre persone. Da tifoso segnalai Haaland a Monchi due anni e mezzo fa, perchè lo vidi giocare da ragazzino, conoscevo anche il padre. E’ un peccato che la Roma non abbia approfondito questa possibile operazione, visto quanto il ragazzo sta facendo vedere in questi mesi”.

Loris Boni – che ha indossato la maglia giallorossa dal 75′ al 79′ – ha aggiunto: “Un altro retroscena riguarda la Juventus, che collaborando direttamente con diversi club compreso il Molde, aveva un’opzione sul ragazzo e la fece decadere. Da qui nacque la mia idea di segnalarlo ai dirigenti della Roma. Per me era già pronto per giocare in Italia, quando si hanno doti del genere si viene fuori ovunque. Non so se Monchi e i suoi osservatori decisero di visionarlo e se ne parlarono con il Molde (club di Haaland in quel periodo, ndc). Per me portarlo alla Roma sarebbe stato un sogno. Polemica? Assolutamente no. Sono solo dispiaciuto. Quando mi resi conto che alla Roma non interessava lo proposi a un altro club, ma mi dissero che non era adatto a loro”.

ASCOLTA IL PODCAST INTEGRALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.