Hall of Fame 2016, Premiati anche Tommasi, Candela e Cerezo in lacrime....

Hall of Fame 2016, Premiati anche Tommasi, Candela e Cerezo in lacrime. Pochi tifosi presenti (VIDEO FOTO)

SHARE
8

Alle 19:15 è iniziata – in un Olimpico desolatamente vuoto – la premiazione delle vecchie glorie giallorosse, entrate nella Hall of Fame della Roma dopo le votazioni che si sono susseguite nell’gli ultimi tre anni da parte dei tifosi.

Per la classe 2014 sarà presente Vincent Candela, per la classe 2015 Damiano Tommasi, Sergio Santarini e Guido Masetti (sarà presente la figlia Cabiria), per la classe 2016 Toninho Cerezo, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Giorgio Carpi (per il quale sarà presente il figlio Andrea)

 

8
8
8
8
8
8

nela-tommasi

8
8
8
8
8
8

Assenti Batistuta, Montella e Voeller. Sarà Carlo Verdone ad accompagnare la premiazione.

Alle 19:20 inizia la cerimonia con lo speaker ufficiale della Roma che presenta i vari giocatori premiati, con i video che ne ricordano le gesta in campo.

A bordo campo anche Baldissoni e Gandini in rappresentanza della società, a premiare saranno Conti, Nela, Losi e Riccardo Marchizza capitano della Primavera Campione d’Italia.

La bellezza delle immagini mostrate e dei ricordi di questi grandi campioni, stride al cospetto di un Olimpico semivuoto, con non più di 2-3 mila spettatori sugli spalti.

Al momento della premiazione Toninho Cerezo scoppia in lacrime e viene abbracciato sia da Bruno Conti che da Sebino Nela, suoi ex compagni della Roma anni 80′.

8
8
8
8
8
8

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.