Iago e Iturbe al Toro, la Roma attende la risposta di Jesè...

Iago e Iturbe al Toro, la Roma attende la risposta di Jesè e punta anche Musonda. Manolas a rischio forfait per il Genoa

SHARE

CGR Day Rewind 4/1/2017

Giornata interlocutoria in casa Roma, che in attesa di preparare la prima sfida del 2017 contro il Genoa, cerca di definire le proprie strategie sul mercato. Dopo aver trovato un’intesa di massima con il Psg, il ds giallorosso Massara aspetta la risposta definitiva di Jesè.

Crescono in alternativa le quotazioni del giovane Musonda del Chelsea, rientrato dal prestito al Betis che Conte vorrebbe valutare per una decina di giorni, prima di lasciarlo eventualmente partire.

Nel frattempo dall’Olanda – Marc Overmars ds dell’Ajax – ha rivelato che su El Ghazi ci sono “due offerte provenienti da club di serie A” e una di queste molto probabilmente è la Roma.

Ufficiale l’operazione doppia con il Torino: Iturbe in prestito con diritto di riscatto e Falque riscattato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Per quanto riguarda il centrocampo, spunta nuovamente l’ipotesi Milan Badelj: il regista croato in rotta con la Fiorentina potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 10 milioni, ma la Roma – secondo radiomercato – dovrebbe prima cedere Paredes. 

A Trigoria, rilevato l’infortunio non gravissimo di Vermaelen (sul quale la Roma ha smentito l’ipotesi di un suo ritorno anticipato a Barcellona ventilato questa mattina dalla stampa), si tenta il recupero di Kostas Manolas.

LE PRINCIPALI NOTIZIE DI GIORNATA:

Mercato, Overmars (ds Ajax): “El Ghazi può partire, due offerte dall’Italia”

Emery scarica Jesè Rodriguez: “La possibilità che lasci il club a gennaio è reale”

Genoa, doppia seduta per gli uomini di Juric: presente anche Perin

Trigoria, oggi doppia seduta: lavoro tattico per il gruppo, Manolas e Vermaelen a parte

As Roma, Ufficiale: Iago Falque a titolo definitivo al Torino, Iturbe in prestito

La Roma studia il colpo Badelj

Jesé prende ancora tempo. Musonda si fa avanti

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: info biglietti

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.