Icardi: “Voglio restare al Galatasaray”. Nei giorni scorsi era stato accostato alla...

Icardi: “Voglio restare al Galatasaray”. Nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma

SHARE

Mauro Icardi e la Roma, un matrimonio sfiorato qualche stagione fa che potrebbe tornare tra le idee del club, nel caso in cui dovesse essere necessaria la sostituzione di Abraham. Un nome accostato nuovamente ai giallorossi nei giorni scorsi e di cui Pinto potrebbe parlare con il PSG a margine dei contatti per il riscatto di Wijnaldum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Interesse Roma, ma Icardi non ha dubbi: “Istanbul mi vuole bene”

Icardi, tra una voce di gossip e l’altra, è tornato a segnare con regolarità in Turchia ed oggi è compagno di squadra di Zaniolo e Sergio Oliveira. Nelle scorse ore l’ex centravanti nerazzurro, a lungo inseguito anche dalla Juventus, ha parlato ai microfoni di TNT Sports del suo futuro, ribadendo l’intenzione di rimanere al Gala: “Ho molta voglia di restare a Istanbul – fa sapere l’ex capitano dell’Inter, 10 reti in 17 partite con i turchi. Sull’eventuale ritorno al PSG invece fa sapere: “A Parigi ero con i migliori al mondo ma non ho sentito nulla per strada. Qui vedo un grande interesse per me”.

L’argentino ha ancora un anno di contratto con il PSG ma sicuramente sarà ceduto a giugno. Il suo valore di mercato attualmente si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro e il calciatore ora è in prestito al Galatasaray.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.