‘Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita voleva la Roma, ma Pallotta non ha...

‘Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita voleva la Roma, ma Pallotta non ha aspettato’. L’ex presidente smentisce: “Non è vero”

SHARE

Ad essere interessati all’acquisto della Roma non c’era solo il Friedkin Group, ma anche un fondo arabo tra i più ricchi del mondo. Come riferisce Tele Radio Stereo, il Saudi Public Investment Fund, cioè il fondo sovrano dell’Arabia Saudita presieduto da Mohammed Bin Salman, ha un patrimonio di circa 347 miliardi ed è stata molto vicino ad acquistare la Roma. Quando questo fondo si è avvicinato alla Roma è il momento in cui Pallotta non ne poteva più e Friedkin stava per sferrare il colpo finale. Questo fondo chiese a Pallotta di aspettare un po’ di tempo, qualche settimana per studiare le carte. Ma la risposta è stata: ‘Se entro un paio di giorni non mi portate la proposta vincolante, non se ne fa niente’”. Qualche giorno dopo i Friedkin compreranno la Roma. Il gruppo arabo è costretto a ritirarsi dall’affare visto il poco tempo concessogli da Pallotta.


Incalzato sulla vicenda via social, l’ex presidente della Roma James Pallotta ha smentito a modo suo, cioè attraverso Twitter: “Ancora una volta non è vero”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.