Il futuro di Lukaku non è giallorosso ma adesso vuole la dolce...

Il futuro di Lukaku non è giallorosso ma adesso vuole la dolce rivincita

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Verona

Quella contro l’Inter per Romelu Lukaku non potrà mai essere una partita come le altre, non fosse altro per il suo passato e anche per tutto quello che è successo nella sfida di andata, a San Siro, con la contestazione dei tifosi nerazzurri e quei fischietti (nonostante il divieto) che lo hanno accompagnato quasi ad ogni tocco del pallone. E allora Big Rom oggi cercherà di prendersi una dolce rivincita, anche perché – probabilmente – di altre occasioni per farlo non ce ne saranno molte. O, comunque, non saranno così scontate e facili da agguantare.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, l situazione di Lukaku per il futuro è risaputa, chi vuole averlo con sé la prossima estate dovrà sborsare ben 37 milioni di sterline (al cambio 43 milioni di euro).

Comprare Lukaku, però, è un’operazione ovviamente molto più cara, che gira quasi intorno agli 80 milioni di euro. Considerando che il 13 maggio Big Rom compirà 31 anni e che potenzialmente chi lo prende dovrà garantirgli almeno un triennale a 7-8 milioni di euro a stagione, i conti sono presto fatti, visto che dal prossimo contratto non ci sarà più la possibilità di potersi avvalere dei benefici del Decreto crescita.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.