Il ‘Luciano Furioso’: Spalletti vs Caressa: “parli da tifoso”. L’ironia dei social...

Il ‘Luciano Furioso’: Spalletti vs Caressa: “parli da tifoso”. L’ironia dei social tra petti di pollo e pettini (VIDEO)

SHARE

Post partita incandescente a Firenze, con Luciano Spalletti protagonista. Dopo il rigore del 3-3 assegnato da Abisso e confermato dopo la revisione al VAR, nonostante l’evidente tocco di petto di D’Ambrosio in occasione del tentativo di cross di Chiesa, Luciano Spalletti nel post partita si è presentato infuriato ai microfoni di Sky Sport, attaccando violentemente Fabio Caressa e lo studio di Sky Calcio Club, per i presunti commenti sull’episodio finale contro i viola: “I tuoi potrebbe essere non esistono, la cosa è chiara. Non c’è una votazione in base a come si è tifosi. È petto netto, gli si muove anche la maglietta (urla la parola petto). E si vedeva anche dalla panchina mentre vedeva la camera”.

“È petto netto l’intervento di D’Ambrosio e si vedeva anche dalla panchina. Eravamo tutti sicuri che non fosse rigore. Non ci sono dubbi sul fatto che non fosse rigore. Eravamo in quaranta in campo, anche i giocatori della Fiorentina hanno ammesso che c’era petto e non mano. Poi torniamo sui polpastrelli dell’andata (riferimento al fallo di Vitor Hugo in Inter-Fiorentina, ndr). Sull’arbitro c’è stato un condizionamento continuo e se l’arbitro non è in grado di reggere la pressione allora forse non è adatto a star dentro questo sistema”.

Inevitabile l’ironia del web tra petti di pollo e spazzole che compaiono sui monitor durante la sfuriata dell’ex tecnico giallorosso. 

https://twitter.com/cptharlock81/status/1099793427494027265

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.