Il saluto commosso a Spinazzola: cori, canti e dediche dei compagni

Il saluto commosso a Spinazzola: cori, canti e dediche dei compagni

SHARE

“Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro“. È il messaggio che Leonardo Spinazzola ha mandato via social dopo aver lasciato ieri mattina il ritiro di Coverciano in compagnia del dottor Andrea Ferretti.

Come scrive P.Tomaselli sul Corriere della Sera, l’esterno azzurro è stato portato a Roma per svolgere gli accertamenti necessari all’ospedale Sant’Andrea. Il responso ha purtroppo confermato le prime indicazioni: rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Spinazzola rientrerà direttamente a disposizione della Roma.

Per l’esterno sinistro, che verrà operato in Finlandia dal professor Orava, lo stesso di Beckham e Deschamps, si teme uno stop di almeno sei mesi, una brutta perdita per Mourinho e Mancini. “È vero, Leo era tra i migliori di questo Europeo, ma lo resterà comunque” sottolinea il ct. E nel volo di ritorno da Monaco a Firenze, Spinazzola è stato il più celebrato dal gruppo azzurro, con cori da stadio, avviati da Bernardeschi (“Olé, olé Spina olé“). Commoventi poi le immagini del saluto nella sala da pranzo di Coverciano con i giocatori e Mancini che uno alla volta hanno abbracciato e salutato Spinazzola in stampelle.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.