In difesa spunta il nome di Munoz. L’Atalanta chiude per Emanuelson

In difesa spunta il nome di Munoz. L’Atalanta chiude per Emanuelson

SHARE

Inizia il mercato e Walter Sabatini segue con attenzione una serie di nomi per la difesa:  tra questi anche Munoz, che anni fa proprio il ds giallorosso portò a Palermo

Munoz

Non solo Chiriches. Nell’agenda del d.s. Walter Sabatini è stato appuntato un altro nome, un’altra pista da seguire per puntellare la difesa giallorossa. Lla caccia al quarto difensore centrale vedrà in ballo anche l’argentino Munoz del Palermo, individuato come l’alternativa a Chiriches nel caso dovesse fallire l’assalto al romeno.

IL RUOLO DI ZAMPARINI — Com’è noto, il primo della lista è proprio Chiriches del Tottenham, per il quale il club inglese è d’accordo sul prestito oneroso (circa 3 milioni), ma vuole il riscatto obbligatorio. In alternativa, viene monitorato Munoz del Palermo, sfruttando pure gli eccellenti rapporti tra il d.s. Sabatini e Zamparini.
EMANUELSON E VEGAS — Nel mirino giallorosso, inoltre, nelle ultime ore è entrato anche il baby cileno Sebastian Vegas (Audax), classe 1996, di cui si parla un gran bene. In uscita, oltre a Cole e Borriello, c’è anche Emanuelson, che piace all’Atalanta. Sulla fascia resta l’idea Pasqual (Fiorentina), anche se il preferito è il promettente Baba (Augsburg).
Fonte: Gazzetta.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.