Veretout, terminato il vertice Milan-Fiorentina. Barone: “Va alla viola? Vediamo”. Offerti 2,5...

Veretout, terminato il vertice Milan-Fiorentina. Barone: “Va alla viola? Vediamo”. Offerti 2,5 milioni dai rossoneri, 3 dalla Roma

SHARE

Jordan Veretout continua a far gola a molti club di Serie A. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in questo momento è in atto un incontro tra Maldini e Pradé per parlare del centrocampista. La Fiorentina vuole 25 milioni senza contropartite tecniche, mentre i rossoneri vorrebbero abbassare le richieste con l’inserimento di alcuni giocatori. Sullo sfondo rimane il Napoli, con in mano le carte Rog-Ounas e la Roma, al momento più defilata.


La conferma arriva anche da Gianluca Di Marzio: vertice tra Milan e Fiorentina, con la Roma che ieri ha forzato la mano col calciatore offrendo un contratto da 3 milioni. Attesi aggiornamenti già nelle prossime ore


Joe Barone, braccio destro di Commisso, ha commentato così l’ipotesi di Veretout al Milan: “Vediamo, stiamo lavorando”. 


Secondo quanto riporta Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto a Veretout un quinquennale da 2,5 milioni di euro annui.


L’incontro tra Milan e Fiorentina ha consentito di andare nel dettaglio. Con Maldini e Pradè nel centro di Milano c’erano anche Massara e Joe Barone, braccio estro di Commisso. Il Milan ha manifestato il forte desiderio di chiudere: accetta la valutazione di 25 milioni, ma ha chiesto di considerare una tra cinque contropartite. Queste: Strinic, Laxalt, Biglia, Borini e Cutrone. Una tra queste. La Fiorentina farà la sua valutazione, è normale che bisognerà trovare un’intesa tra chi guadagna meno di un milione (Veretout oggi, il Milan gli garantisce 2,5 milioni più bonus a stagione) e chi mediamente guadagna molto di più. A Montella piace Biglia che ha un ingaggio elevato, l’inserimento di Cutrone come possibile contropartita evidenzia la decisione del Milan di trovare una sistemazione per l’attaccante; gli altri tre guadagnano di meno e sono in lizza. Intanto, Veretout è a Firenze pronto a mettersi a disposizione dei viola, sapendo che non resterà viola per troppi giorni. Intanto, la Roma ha provato nuovamente a forzare, ma per il momento precedenza al Milan che ha il gradimento totale del francese. Il Napoli? Alla finestra, per ora, anche il Napoli proporrebbe contropartite tecniche. Siamo entrati, comunque, nella fase più calda.

Fonte: alfredopedulla.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.