Inter, Dzeko ora è tuo: Edin oggi a Milano per le visite....

Inter, Dzeko ora è tuo: Edin oggi a Milano per le visite. E la Roma insiste per Abraham

SHARE
Amichevole 2021 Triestina vs Roma

Oggi è il giorno delle visite mediche di Edin Dzeko con l’Inter: l’accordo con la Roma – 2 milioni nelle casse dei giallorossi – e quello con il giocatore sono cosa fatta, si attende solo la firma. Intanto a Trigoria si aspetta quella che sarebbe un’ulteriore spinta alla formalizzazione della trattativa: l’arrivo del sostituto di Dzeko. Intesa totale col Chelsea per Tammy Abraham che presto – secondo quanto filtra dal quartier generale giallorosso – si deciderà ad accettare la capitale.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, è stata la voglia di nerazzurro di Dzeko ad accelerare il suo viaggio verso Milano, deciso solo nella tarda serata di ieri con l’ok di Mourinho. Abraham intanto continua a riflettere: nonostante le lusinghe ricevute dallo Special One, l’attrazione dell’Arsenal è forte – il giocatore ha un debole per i Gunners -.

L’affare, che inizialmente doveva svilupparsi con un prestito biennale da 5 milioni con obbligo di riscatto a 35, ha cambiato natura: i giallorossi sono pronti a passare a una formula che porti al titolo definitivo. Oggi da Trigoria verrà anche recapitata un’offerta al rialzo sullo stipendio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.