Inter e Napoli, che caos! Conte sbotta: “Ho sbagliato a fidarmi, dirigenti...

Inter e Napoli, che caos! Conte sbotta: “Ho sbagliato a fidarmi, dirigenti in tv”. Ancelotti e la squadra si ammutinano: disertato il ritiro

SHARE

“Ho sbagliato a fidarmi, alcune situazioni che mi avevano promesso non si sono realizzate. I dirigenti vengano più spesso in tv”. E’ un Conte furioso e malinconico, quello apparso alle telecamere di Sky ieri sera, al termine di Borussia Dortmund-Inter 3-2, gara che i nerazzurri vincevano nel primo per 2-0. “In questa squadra, a parte Godin, nessuno ha vinto niente. E’ normale pagare a livello d’esperienza, c’è gente che arriva da sei partite consecutive, non posso chiedere di più. La società lo sapeva…” Parole durissime, che Marotta e co. pare non abbiano per niente gradito.

Sull’altro fronte, quello partenopeo, prosegue il caos e si acuisce la frattura fra società e blocco squadra. Dopo il ritiro pre partita, non gradito da Ancelotti e dai giocatori, è arrivato il pari casalingo col Salisburgo. Le cronache raccontano di un’altra sfuriata di De Laurentiis all’interno dello spogliatoio, a seguito della quale il pullman partenopeo, diretto verso Castel Volturno, è partito assolutamente vuoto. I giocatori hanno deciso di tornare a casa e avrebbero attivato i propri legali, in caso di ritorsioni della società, per far valere, dal loro punto di vista, l’illegittimità del ritiro. Ancelotti ha lasciato lo stadio senza rilasciare dichiarazioni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.