Se qualcuno pensava che la soluzione ai i problemi della Roma potesse essere Juric, sbagliava di grosso. Senza nulla togliere all’onesto tecnico croato che ieri ha portato a casa un successo importante. I guai giallorossi sono ancora tutti li e la sfida vinta in extremis contro il modesto Venezia di Di Francesco li ha mostrati tutti. Per lo meno Juric ha vinto la gara della fortuna, non difficile visto il passato del tecnico dei veneti.
Insomma, il senso non è che Juric sia il problema, ma di sicuro non «è» la soluzione per una Roma che vuole arrivare in alto.
Poi, ci sarebbe da capire secondo quale astruso criterio il tecnico che dovrebbe cambiare tutto sia stato scelto proprio dalla persona che la proprietà aveva appena cacciato… ops, «dimissionato». Resta la classifica, che ora inizia a sorridere alla Roma, ed è l’unica cosa che rimanda a casa i tifosi con un sorriso. Per il resto ci sarà ancora molto da lavorare, cercare la quadra di un gioco che stenta ad arrivare. Lo scrive Tiziano Carmellini su il Tempo.