Juve, allenamento mattutino: riscaldamento e lavoro tattico

Juve, allenamento mattutino: riscaldamento e lavoro tattico

SHARE

A poco più di 48 ore dalla sfida di campionato contro la Roma che chiuderà il 2016 bianconero allo Stadium, in programma sabato 17 dicembre alle 20.45, i ragazzi di mister Allegri sono scesi in campo stamattina al Training Center di Vinovo per continuare a preparare il match contro i giallorossi.

Dopo il riscaldamento, la seduta odierna è stata incentrata sul lavoro tattico: il gruppo tornerà ad allenarsi anche domani per una sessione pomeridiana, sempre al JTC.

Precedententemente, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa prepartita, in programma alle ore 12.00 presso il Media Center.
(Juventus.com)
Possibili cambiamenti dal punto di vista tattico rispetto alle ultime apparizioni della Juventus potrebbero vedersi nel big match di sabato sera: infatti, Massimiliano Allegri sta pensando di utilizzare la difesa a tre composta da Benatia, Rugani e Chiellini. Barzagli, invece, dovrebbe rientrare nell’elenco dei convocati, ma partire dalla panchina. Il dubbio più grande del tecnico toscano rimanequello dell’attaccante da affiancare a Gonzalo Higuain: a condendersi il posto sono Mandzukic e Dybala, anche se, ad oggi, il numero 17 juventino sembra essere leggermente in vantaggio sull’argentino.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.