Juve-Roma, Totti: “Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi”

Juve-Roma, Totti: “Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi”

SHARE

ROMA  CSKA MOSCATOTTI a fine gara:

 ROMA TV

Una delle serate più difficili da commentare, si è rasentato l’incredibile…
Le immagini parlano chiaro. Eravamo conspevoli di ottenere i tre punti, poi è successo quello che è successo.

Sabatini ha parlato di tre gol scientificamente inesistenti…
Tre episodi che hanno condizionato la partita. I due rigori che non c’erano e il fuorigioco di Vidal. Tre gol inesistenti che hanno fatto vincere la partita alla Juve.

Da capitano cosa pensi? Trasformerete tutto questo in energia positiva?
E’ normale, dobbiamo reagire da grande squadra che siamo. Siamo pià competitivi degli anni scorsi, cercheremo di mettere in difficoltà la Juve. Ma finchè c’è la Juve nel campionato italiano arriveremo sempre secondi, sarà sempre così, dovrebbero fare un campionato a parte.

Quando a inizio secondo tempo hai parlato con Rocchi e gli hai detto che non era rigore…
Lui ha detto: “E’ rigore al 1000 per mille, l’ho visto io”.

TOTTI A MEDIASET

Tanti episodi contestati…
“C’è tantissimo rammarico, abbiamo disputato una grandissima partita, che potevamo vincere, questi tre episodi hanno condizionato la partita”.

Garcia vi ha spiegato il gesto del violino?
“Non lo so. Anche dalla panchina e dal campo si è visto benissimo che Maicon l’avesse presa fuori dall’area”.

Cosa manca a questa Roma?
“I tre punti, eravamo venuti qui per portarli a casa, ma purtroppo quello che è successo ha condizionato tutto…Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, dovrebbero fare un campionato a parte, possiamo dire la nostra, ci siamo rinforzati, ma quando la incontri succede quello che succede”.

SKY SPORT

Mi spieghi il tuo stato d’animo?
“E’ giù, mi dispiace tantissimo dopo una buona prestazione. Siamo venuti a giocarci questa partita, poi è successo quello che è successo e ci ha condizionato la gara. Questi episodi, è brutto dirlo, ma è anni che capitano. E alla fine ci condizionano le annate”.

Siete stati battuti dall’arbitro?
“Non dalla Juve, sicuramente. I tre episodi hanno condizionato la gara che volevamo assolutamente vincere. Quello che avevamo visto dai replay li avevamo già visti in campo”.

Troppa la delusione?
“Adesso la rabbia c’è e tanta. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Di questa gara se ne parlerà tantissimo, loro dovrebbero fare un campionato a parte l’ho sempre detto. O con le buone o con le cattive vincono sempre”.

NO COMMENTS

Comments are closed.