Juventus: avvicinamento alla Roma con tre sedute mattutine

Juventus: avvicinamento alla Roma con tre sedute mattutine

SHARE

Trascorso il primo weekend senza partite del 2011, la Serie A si appresta a vivere una giornata che potrebbe dire molto in chiave di classifica. Se molte delle attenzioni saranno rivolte al derby di Milano, non da meno sarà il match che vedrà di fronte Roma e Juventus.

Domenica sera, in posticipo, bianconeri e giallorossi si ritroveranno di fronte per la terza volta in questa stagione, la prima nella Capitale dopo le due sfide di Torino, tra campionato e Coppa Italia.

Rispetto ai due precedenti confronti, questa volta ci sarà una novità importante. Sulla panchina giallorossa non ci sarà l’ex Claudio Ranieri, ma Vincenzo Montella, uno che da giocatore è spesso stato protagonista nei confronti tra le due rivali.

In casa Juventus, si inizierà a pensare alla sfida da domani pomeriggio, quando il gruppo di Del Neri riprenderà la preparazione dopo due giorni di riposo. Si riparte con una seduta pomeridiana, ancora senza i sei Nazionali italiani impegnati in Ucraina. Avventura già finita per Krasic che, squalificato, non giocherà il secondo match con la Serbia.

Il programma della settimana prevede tre sessioni mattutine per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Sabato, vigilia pomeridiana e partenza per Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.