Kluivert al Nizza, ora è ufficiale: prestito con opzione di riscatto. I...

Kluivert al Nizza, ora è ufficiale: prestito con opzione di riscatto. I dettagli (VIDEO)

SHARE

Justin Kluivert è ufficialmente un calciatore del Nizza. L’annuncio social sul sito del club transalpino e sui social giallorossi

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile.

L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

Come riferisce Filippo Biafora de il Tempo questa la formula del trasferimento: prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 14 milioni che diventa obbligo in caso di qualificazione o in Champions o in Europa League del Nizza più un certo numero di presenze.



Justin Kluivert ha firmato col Nizza
. Come riferisce il sito gianlucadimarzio.com si attende solo il comunicato ufficiale, che arriverà tra stasera e domani. Il giocatore ha già firmato il contratto che lo legherà ai francesi. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.