La nuova miniera è a Oriente

La nuova miniera è a Oriente

SHARE

zanziCORRIERE DELLO SPORT – R. BOCCARDELLI – C’è la vaga, ma non troppo, sensazione che squadra e società viaggino a velocità diverse. Mentre Totti e compagni faticano ad ingranare le marce alte, il club si muove a 360 gradi sul solco di un respiro internazionale e della promozione del marchio in ogni direzione. (…)

MADE IN JAPAN – Ricordate Hidetoshi Nakata? Poco più di dieci anni fa il piccolo guerriero nipponico risultò decisivo nella rincorsa della Roma al suo terzo scudetto. E per raccontare le sue imprese decine di reporter giapponesi affollavano Trigoria e l’Olimpico in occasione delle partite della Roma. (…)

Proprio ieri l’amministratore delegato e il responsabile del marketing hanno incontrato a Roma l’ambasciatore giapponese Masaharu Kohno nella sede diplomatica nipponica. Zanzi ha regalato all’ambasciatore una maglia da portiere personalizzata. Sul tavolo tutta una serie di iniziative che possono allargare l’utenza giallorossa anche all’estremo Oriente. Si è parlato di un accordo con la Disneyland di Tokyo e della possibilità di giocare un paio di amichevoli in Giappone con fini benefici.

CALCIO-TURISMO – Non solo, si stannno studiando dei pacchetti turistico-calcistici che permettano ai milioni di giapponesi che visitano Roma tutti gli anni, di inserire anche la Roma come metà di interesse. Con visite a Trigoria e biglietti per assistere alle partite della squadra giallorossa. Winterling in particolare ha posto le basi per una serie di contatti con aziende giapponesi di respiro internazionale (…).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.