La pennellata del “principino” Pjanic fa il giro del web e la...

La pennellata del “principino” Pjanic fa il giro del web e la Roma giallorossa gode (VIDEO)

SHARE

Esultanza Roma87′ minuto, calcio di punizione dal limite, al Tardini il risultato è fermo sull’1-1, la Roma ci prova, si sbatte per tutta la ripresa alla ricerca della seconda rete, ma la stanchezza cresce di minuto in minuto. Il Parma è ben messo in campo, pensa prima a non prenderle, perchè contro la Roma, questa Roma, solo così si può non soccombere. Il pareggio di De Ceglie è un lampo nel deserto offensivo dei ducali che sostanzialmente non tirano mai verso la porta di De Sanctis.

87′ minuto e Destro conquista una punizione dal limite che vale tantissimo: Pjanic si avvicina al pallone, i giocatori del Parma provano ad innervosirlo perdendo tempo, il bosniaco non si scompone mentre Mazzoleni conta i passi e spruzza la schiuma con la bomboletta apparsa per la prima volta nell’ultimo Mondiale.

Il bosniaco si avvicina a Manolas e chiede al compagno come batte le punizione l’altro greco, Holebas, che ha un grande sinistro, poi alla fine, dopo un bel respiro si prende la responsabilità: soliti tre passi, alla Juninho e Mire – come amano chiamarlo i compagni – calcia con il destro a giro, la palla nel giro di tre secondi si insacca sotto l’incrocio, dopo una traiettoria perfetta, troppo bella per essere vera.

Esplode il settore, esplode Pjanic e dietro di lui tutta la squadra sotto i tifosi giallorossi, esplode tre quarti di città che all’87’ vedeva allontanarsi la Juve di due punti e invece no, la Roma resta aggrappata alla vetta, il sogno tricolore prosegue mentre sul web la pennellata del genio bosniaco fa già il giro del mondo.

VIDEO PUNIZIONE PJANIC DELLA VITTORIA A PARMA

NO COMMENTS

Comments are closed.