La proposta di Ferrero: “Mou, ti do Damsgaard”

La proposta di Ferrero: “Mou, ti do Damsgaard”

SHARE

Dopo che Xhaka è uscito dall’orbita Roma, Pinto è alla ricerca di nuove soluzioni a centrocampo. Uno dei profilo presi in considerazione è quello di Koopmeiners sul quale è in vantaggio l’Atalanta. Il gm si sta concentrando anche sulle cessioni dopo aver chiuso in tempo record Shomurodov. Tra i giocatori monitorati c’è anche Mikkel Damsgaard che è stato uno dei protagonisti dell’Europeo. Ferrero chiede 25 milioni. Il presidente è romano e ha un debole per la Roma. Ora è convinto di poter dare a Mourinho un grande giocatore: “Damsgaard è il centrocamposta che serve, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka“.

Come scrive il Corriere dello Sport, in realtà è anche un giocatore con caratteristiche diverse. La Samdporia ha bisogno di vendere: “Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo“. In queste ore sono stati offerti anche Zakaria e Delaney, ma prima di pensare ad un altro centrocampista c’è bisogno di vendere. Il Siviglia è interessato a Florenzi, ma anche lì devono arrivare delle cessioni prima.


Queste le dichiarazioni ufficiali espresse da Ferrero ai microfoni del Corriere dello Sport: “Damsgaard è il centrocamposta che serve, se mi chiamano ci mettiamo d’accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka. E’ un centrocampista di qualità, può giocare anche davanti alla difesa. Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo. Xhaka non ci va alla Roma, allora a loro serve un centrocampista. Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.