La Roma a Crotone senza Fonseca, ma il lusitano rilancia: “Mercato? Ho...

La Roma a Crotone senza Fonseca, ma il lusitano rilancia: “Mercato? Ho fatto delle richieste a Pinto”. Nainggolan, nostalgia capitolina

SHARE

C-GR di SERATA – “Servirà una Roma ambiziosa perchè il Crotone è un’ottima squadra: sbaglieremmo se pensassimo alla classifica”. Mister Fonseca, alla vigilia del match contro i calabresi, è stato chiaro: servirà la massima attenzione possibile contro l’undici di Stroppa, che subisce tanto ma gioca un ottimo calcio. Saranno 2-3 i cambi di formazione: oltre a Cristante e Kumbulla, chance per uno tra Mayoral e Perez. A causa di una gastronterite il tecnico giallorosso non è partito con la squadra per la Calabria: salvo sorprese, domani in panchina ci sarà Nuno Campos.

Oggi Tiago Pinto ha vissuto il suo primo giorno effettivo di lavoro a Trigoria: un mini-tour conoscitivo di tutto la staff, un rapido saluto alla squadra e i primi colloqui de visu con Fonseca e la proprietà. Il lusitano in conferenza è stato chiaro, presentando al neo GM giallorosso una lista di nomi con i quali “poter migliorare la rosa“. In attacco El Shaarawy e Bernard restano le prime scelte di Fonseca, mentre sull’out di destra spunta Zeki Celik, esterno del Lille.

Intanto Nainggolan – dopo il ritorno a Cagliari – è tornato a parlare: in una lunga intervista al Corriere dello Sport, il belga non ha nascosto la sua nostalgia per Roma: La Roma mi manca, la gente quando mi incontra mi saluta con affetto: vuol dire che ho lasciato un bel ricordo“. Poi un consiglio a Zaniolo: “Sta subendo quello che ho passato io. Deve fregarsene e rispondere sul campo”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.