La Roma aspetta il sì di Milik

La Roma aspetta il sì di Milik

SHARE

E’ tempo di grandi cambiamenti a Trigoria, tra chi arriva e chi inevitabilmente va via. La certezza è quella relativa all’acquisto dall’Hellas Verona di Marash Kumbulla, che ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart per approdare alla Roma. Faranno il percorso inverso l’ala del 2002 Cancellieri ed il classe 2000 Diaby. Valutazione di 25 milioni per il centrale albanese – 3 per il prestito e 22 per il riscatto -. A questa cifra dovranno però essere sottratti gli 8 milioni di Mert Cetin – 1+8 -.

Come riporta il Messaggero, ancora qualche ora al trasferimento di Edin Dzeko alla Juventus, che vestirà sicuramente bianconero nella stagione alle porte. Serve solo l’ok definitivo di Arkadiusz Milik. L’entourage dell’attaccante polacco ha chiesto 5 milioni a stagione alla Roma, che ne offre 4,5 compresi i bonus. Si cerca un punto di incontro che, ad ogni modo, sembra si troverà.

Leicester in pole per Cengiz Under: il turco lascerà la Roma per 3 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni – il 20% verrà poi versato nelle casse del Basaksehir -. Si cerca poi un vice-Milik. Karsdorp frena il passaggio al Genoa, mentre nelle ultime ore si è trovato l’accordo con De Sciglio – ingaggio da 2,8 milioni a stagione -. E se Fazio sembra voler restare nella capitale – su di lui la Fiorentina che dovrà sostituire uno tra Milenkovic e Pezzella rispettivamente corteggiati da Milan e Barcellona -, da Trigoria escludono un ulteriore rilancio per Chris Smalling. Proposto alla Roma Nacho Fernandez, Olsen tra Parma e Watford, il Genoa aspetta Jesus.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.