La Roma degli ex, Frau: “Momenti che custodisco gelosamente. Totti? A 40...

La Roma degli ex, Frau: “Momenti che custodisco gelosamente. Totti? A 40 anni è rimasto uguale…”

SHARE

Alessandro Frau, ex attaccante giallorosso nella stagione 1998/1999, ha ancora nel cuore la breve parentesi nella Capitale. L’attuale punta della Torres è stato intervistato dal sito gianlucadimarzio.com:

Sull’annata alla Roma.
“Esperienza indimenticabile, momenti che adesso che sono consapevole non ritorneranno più, custodisco gelosamente, come l’esordio in A. Mi volle Zeman e cominciai a capire subito cosa significasse giocare in serie A. La preparazione fu molto dura, ma il boemo mi stimava e mi ha insegnato tantissimo. Nella Roma c’erano giocatori fantastici, come Francesco Totti ed Eusebio Di Francesco, con il quale legai particolarmente. Francesco era spettacolare in campo, ma anche come persona. Un ragazzo semplice, sempre disponibile, con la battuta pronta e adesso che ha 40 anni è rimasto uguale. Ricordo ancora che per non sbagliare nome diceva a tutti ‘A Chicco, namooo’. Di lui ho un ricordo bellissimo”.

Sul tifo per la Juventus e la lotta scudetto.
“Sì, i bianconeri erano la mia squadra del cuore, ci giocava il mio idolo, Alessandro del Piero. Scudetto? Sarà una bella lotta. La Roma sta facendo un campionato stupendo e considerando che la Juventus ha l’impegno più difficile in Europa penso che sarà un testa a testa fino all’ultima giornata. I giallorossi sono solidi e continui, ci sarà da divertirsi quest’anno”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.